top of page

PAGAMENTI

Ordini

L’ordine minimo effettuabile è pari a 3,00 Euro (IVA inclusa).

In fase di completamento dell’ordine al Cliente viene richiesto di:

1) riempire il modulo relativo ai dati personali; sono obbligatori lo stato di residenza, il nome, cognome, indirizzo di spedizione, CAP, città, provincia e indirizzo di posta elettronica (e-mail).

2) rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l’ordine. Palmisano Cav. Luigi & C. S.a.s. non é ritenuta in alcun caso responsabile di errori inerenti ad un acquisto errato o da annullare e non reso noto senza prendere eventuali accordi tramite email o fax, né tanto meno di errori relativi alla consegna del collo, derivanti da informazioni o dati erroneamente inseriti dal Cliente, nel modulo relativo ai dati personali.

3) riferire entro l’ora successiva all’ordine effettuato, eventuali modifiche di pagamento, di prodotti, o indirizzo di spedizione per evitare l’insorgere di eventuali disguidi.

4) scegliere il metodo di pagamento:

  • Paypal/Carta di Credito (Anche prepagata): è Il sistema di pagamento on line più conosciuto al mondo che consente di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con Paypal infatti, il negoziante non vede mai i dati della tua carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema), ma solo il pagamento ricevuto. Non è necessario avere un account su Paypal, è infatti possibile pagare anche inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati;

Conferma d'Ordine

Per tutti gli ordini effettuati sul sito verrà inviata automaticamente un e-mail di conferma d’ordine all’indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati.

Fatture

La fattura verrà allegata alla spedizione e verrà recapitata direttamente presso il domicilio dell’acquirente. Eventuali copie della fattura di vendita potranno essere richiesta inviando una mail a info@dolcipalmisano.it.

Garanzia

All’arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce “con riserva”. Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@dolcipalmisano.it, o tramite posta ordinaria all’indirizzo via E. Bugatti 32, 30016 Jesolo (VE). Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione. I resi autorizzati ci dovranno pervenire accompagnati dal documento di trasporto che indichi il numero e la data della fattura relativa alla fornitura originaria.

bottom of page